Vibes eventi casale monferrato

Tutti i venerdì di luglio a Casale Monferrato arriva Elements Vibes

Il fiume Po e il suo imbarcadero tornano protagonisti dell’estate casalese con quattro venerdì sera all’insegna dei 4 elementi fondamentali: acqua, terra, fuoco, aria.

Benvenuti in ELEMENTS VIBES, l’evento che racchiude musica, food, drink e tanto divertimento all’insegna dell’intrattenimento e della valorizzazione di un angolo di città tra i più belli e suggestivi della capitale del Monferrato. A partire dalle 18,00 fino a tarda sera casalesi, monferrini e gli amici delle vicine province e regioni avranno un motivo in più per visitare Casale e recarsi all’imbarcadero.

Giusto per dare qualche dritta:

1 luglio tema ACQUA

I soliti straordinari Amici del Po protagonisti dello spettacolo sui barcè, atletici canottieri in azione, bolle di sapone, ranch degli animali …dj set, grigliate a go go, musica, birra e tanta vita.

8 luglio tema TERRA

Da non perdere il saggio di danza, ma anche gli apicoltori, l’esposizione di piante, e per i più piccoli  alpaca, capre e cavalli con Melo Ranch. E poi ancora vari programmi relax, cibo, drink, musica e tanto amore per il divertimento.

15 luglio tema FUOCO

Lasciatevi conquistare dall’eleganza delle ballerine o dalla bravura di giocolieri e mangia fuoco, e poi ancora danza del ventre, fitness, uno spettacolo circense e simpaticissimi animali da coccolare, dj set, gran grigliata, birra ghiacciata, vino monferrino, cocktails…

22 luglio tema ARIA

Come resistere al fascino degli aquiloni? Protagonista anche il paracadutismo, il regale falco con il suo falconiere e il mitico Totò lo struzzo, sempre in fuga. Immancabili, lo avrete capito, dj set, gran grigliata, birra, vino, cocktails…

Insomma , ottime notizie per l’estate casalese.

L’evento è curato da Confcommercio Unicom Casale con Casale C’è, sempre in prima linea nel mettere Casale e il Monferrato nella giusta luce. La direzione artistica è di Mikhalis Calua. Non ci resta che dire Bentornato lungo Po.

Un viaggio tutto da vivere con i consigli e le dritte dei “locals” che vivono in questo magnifico territorio.

Altre storie
asparagi
La carbonara del Monferrato