Vista sul Monferrato

Il Monferrato regalato (2 notti su 3 sono gratis)

Uno straordinario esempio di collaborazione tra Regione Piemonte, operatori turistici monferrini e…visitatori, che fa del Monferrato una Destinazione ancora più “interessante”.

Si, perché la formula proposta per coloro che intendono trascorrere 4 giorni sul territorio monferrino per un minimo di 3 notti consecutive (con trattamento di pernottamento e prima colazione nel caso in cui la struttura ne preveda la somministrazione) è davvero imperdibile:

  • 1 notte la paga il visitatore
  •  1 notte la paga la Regione Piemonte attraverso il Consorzio Operatori Turistici Asti e Monferrato – Sistema Monferrato
  • 1 notte viene omaggiata dalla struttura ricettiva che aderisce all’iniziativa 

Vogliamo dirlo che l’opportunità è “ghiottissima”? Da un lato tutta la straordinaria offerta enogastronomica di una terra che non ha paragoni in termini di esperienza del palato. Poi la bellezza assoluta di un paesaggio che ogni settimana cambia colore, si arricchisce di profumi nuovi, riempie gli occhi di rasserenante bellezza e permette di conoscere persone che si fanno voler bene, spontaneamente. E infine un’offerta culturale tanto ricca quanto originale (ma volete mettere i percorsi degli Infernot?)

Tutto molto bello ed ora super accessibile grazie a questo grande contributo regionale che permette a chi è interessato di risparmiare moltissimo sul costo dei pernottamenti, ricevendo in omaggio 2 notti su 3.

Per approfittare di questa iniziativa è necessario acquistare un voucher entro il  30/6/2021 (salvo esaurimento fondi) ed utilizzarlo per un soggiorno in Monferrato entro il 31/12/2021. Tutti i dettagli sul sito www.monferratontour.it

E… Buon Monferrato!

Un viaggio tutto da vivere con i consigli e le dritte dei “locals” che vivono in questo magnifico territorio.

Altre storie
Scultura sublime in Monferrato
Scultura Sublime ha fatto tappa anche in Monferrato